Iron's Technology sarà al MECSPE 2021!

Iron's Technology sarà al MECSPE 2021!

Il team di Iron’s Technology sarà presente dal 23 al 25 Novembre al BolognaFiere presso il PAD. 30 STAND C06 per una tre giorni davvero speciale.

In occasione della Fiera, saranno presenti presso lo stand alcune delle nostre isole robotizzate “ready to use” facenti parte della gamma con più soluzioni al mondo, unica nel suo genere.
Il team sarà a disposizione per maggiori informazioni, domande o richieste.

Per venire a trovarci, basterà registrarsi al sito www.mecspe.com e richiedere il biglietto oppure contattaci per avere il tuo invito personale e gratuito.

Inoltre è possibile fissare un appuntamento con i nostri commerciali, basterà compilare il form di contatto qui presente nel nostro sito web.

Siamo prontissimi ad incontrarti presso il nostro Stand… È vietato mancare!

#MECSPE2021 #IronsInFiera   


Potrebbe interessarti anche


Iron's Technology sarà al SamuExpo 2022!

Dopo il successo e l'interesse ottenuto durante la fiera Mecspe 2021 il team di Iron’s Technology sarà presente dal 31 Marzo al 2 Aprile a Pordenone Fiere presso il PAD. 7 STAND C28 per una tre giorni davvero speciale. In occasione della Fiera, saranno presenti presso lo stand alcune delle nostre isole robotizzate “ready to use” facenti parte della gamma con più soluzioni al mondo, unica nel suo genere.

Un partner d'eccellenza

Grazie all’esperienza decennale maturata nei campi della robotica e dell’assistenza tecnica su macchine utensili multimarca, Iron’s Technology ha dato vita ad un progetto, unico nel suo genere, che comprende 13 modelli standardizzati con ben 56 configurazioni di celle robotizzate ‘Ready to Use’ destinate all’asservimento delle macchine utensili. Si tratta nello specifico di celle plug and play, capaci di operare in maniera integrata ai principali macchinari CNC e di soddisfare le richieste d’automazione dei processi di asservimento delle principali lavorazioni di macchine utensili, abbattendo notevolmente i costi della manodopera e aumentando la produttività anche per piccole e medie serie.

La nuova linea di isole robotizzate "ready to use"

Un progetto unico ed ambizioso